Dentro e fuori da un rettangolo di gioco.

Qualche articolo/rumors (19-06-2010)

19 giu 2010
Lunedì 21 Giugno, ore 11 : parata a LA, per festeggiare la conquista dell'anello.E' da settimane che si parla del costo della "festa" (circa 2,000,000 di verdoni) : non paga la città, ma la franchigia.Ma i business-man non sono stolti, ed ecco arrivare la terza opzione : parata Blackhawks.Una cosa è certa : gli sponsor non copriranno tutti i 2KKKK $".

Il ritorno di Iverson : vera volontà di tornare a giocare o mancanza di fondi preoccupante?Sinceramente, non vedo come possa stare in piedi la prima opzione.Ora, concentriamoci sull'opzione più papabile : si è calmato e vuole cash per stabilizzarsi o non si è calmato e vuole cash per continuare a godersi la pessima vita che si è/sta costruendo?
Mi sembra di aver messo in chiaro la realtà, anche se da amante di tale lega, mi piacerebbe vedere avverata la prima opzione.

In casa Heat, è stata esercitata l'opzione per trattenere Mario Chalmers.Ottima scelta, che non va ad intaccare minimamente il salario.

Trade Kings-76ers.I Sixers si liberano del contratto di Dalembert da 12,000,000$ (in scadenza nel 2011) e si prendono dai Kings quello di Nocioni (6,850,000$, diminuito dai 7,500,000 dell'anno scorso.Secco fino al 2012, con team option per la season 2012/13) e di Hawes (circa 3,000,000 verdoni).Indi, facendo i calcoli, a Philly hanno liberato circa 2,400,000 di dollaroni dal tetto salari.
Analizziamola : partiamo dal presupposto che io, uno come Nocioni, non lo scambierei.Utilizzato a dovere, può dare parecchio.Comunque, difficile che resti ai Sixers, dunque aspettiamoci un'altra trade con in mezzo l'argentino.Hawes-Dalembert è uno scambio di centri.Dalembert non resterà di sicuro (visto pure il contratto), ma verrà messo sul mercato per trovare qualcos'altro (ai Kings servono parecchie cose).Pure Hawes non dovrebbe restare, a meno che i Sixers non puntino sul fatto della giovane età.

I progetti dei Suns per il draft...

Rumors in casa Cavs : l'affare Lebron, Byron Scott e un "piccolo sogno non dichiarato dal giornalista" ("Scott, a former Hornets coach, still is quite close with New Orleans guard Chris Paul, who is one of James' closest friends")

John Wall e la copertina di ESPN.

A quanto pare, i Bobcats are "very active" : "That suggests they're willing to take some financial risk"

Rubio e i T'Wolves : no 2010, sì 2011?

0 commenti:

Posta un commento