Dentro e fuori da un rettangolo di gioco.

Randolph Cocaine

29 mag 2010
Con questo caso, sto "lolleggiando" a livelli estremi :D

A)
"Zach Randolph potrebbe essere implicato in un'operazione antidroga che si sta svolgendo ad Indianapolis.
Secondo una dichiarazione giurata fatta da parte di un informatore della polizia, Randolph è stato identificato come un importante spacciatore nella città di Indianapolis.
La squadra narcotici recentemente ha arrestato Arthur Boyd, 32 anni, mentre era alla guida di una Cadillac Escalade, intestata proprio all'ala dei Grizzlies. All'interno della macchina sono state trovate munizioni e marijuana.
"Uno dei veicoli fermati aveva un doppiofondo usato per nascondere la droga" ha detto il responsabile della polizia, Jeff Duhamell.
La polizia inoltre ha effettuato un raid in un deposito dove recentemente Randolph aveva affittato quattro armadietti.
L'avvocato di Randolph, John Tompkins, ha confermato che Boyd lavorava per il suo cliente ma che Randolph non è assolutamente implicato in attività legate allo spaccio di droga". (sportando.net)

B)

I Memphis Grizzlies hanno rilasciato oggi la seguente dichiarazione per bocca del vicepresidente e General Manager Chris Wallace, a riguardo del presunto coinvolgimento di Zach Randolph in un'indagine di droga Indianapolis. "Da quando Zach Randolph arrivato nella franchigia, è stato un membro attivo della comunità di Memphis avendo abbracciato i nostri valori fondamentali di duro lavoro e di leadership. "L'impegno costante di Zach per la squadra è stata evidente l'ultimo paio di settimane, ha lavorato con i membri del nostro staff nella West Coast. "A causa delle indagini di polizia in corso, non riteniamo che sarebbe opportuno fare ulteriori commenti. Zach rimane un membro prezioso della famiglia e della comunità Memphis Grizzlies". (sportando.net)
Classico comuninacato.

C)
Zach Randolph ha rilasciato una dichiarazione nella serata di giovedì in cui ha preso le distanze dalle accuse che gli sono piovute addosso in merito ad un giro di traffico di droga.
Queste le parole dell'ala dei Grizzlies: "Le notizie che sono uscite sono inaccurate. E' mia intenzione prendere le distanze da tutto ciò che possa mettere in pericolo le mie relazioni personali e professionali".
Il giocatore non ha però spiegato cosa ci facesse Arthur Boyd nella sua macchina, in cui sono state trovate sia munizioni che droga.
Interessante "confessione" :D :D


To be continued...

0 commenti:

Posta un commento